Login
Utente

Password



Non ti sei ancora registrato?
Clicca qui
per registrarti

Non ricordi più la password?
Richiedine una nuova qui
Condividi - abbonati





Forum di Fantaland
Indice » Risorse » Ricerche staff
 Stampa argomento
Gdr anni 20
red_vallon

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/!autolink_bbcode_include.php on line 20

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/!autolink_bbcode_include.php on line 21

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/!autolink_bbcode_include.php on line 22

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 21

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 22

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/mail_bbcode_include.php on line 20

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/mail_bbcode_include.php on line 21
Cerco persone interessate alla creazione di un gdr di genere storico/crime, ambientato nei ruggenti anni 20, focalizzato su temi come il proibizionismo, il crimine organizzato, la corruzione politica...Il gioco, a livello di ambientazione, è da creare da zero, a livello tecnico dispongo di un gdrcd parecchio modificato gentilmente concessomi da un amico che mi sto preoccupando di riadattare sia come codice che come grafica. Io posso occuparmi tranquillamente della parte tecnica (programmazione/grafica) ma è un proggetto in cui non intendo imbarcarmi da solo, eventuali interessati possono contattarmi via mail o skype a questo indirizzo:
 
Vai al forum: