Gdr anni 20
|
|
red_vallon |
Scritto il 07/07/2016 18:36
|
New Fantalander Messaggi: 1 Iscritto: 07.07.16 |
Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/!autolink_bbcode_include.php on line 20 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/!autolink_bbcode_include.php on line 21 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/!autolink_bbcode_include.php on line 22 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 21 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/url_bbcode_include.php on line 22 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/mail_bbcode_include.php on line 20 Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/fantalands/includes/bbcodes/mail_bbcode_include.php on line 21 Cerco persone interessate alla creazione di un gdr di genere storico/crime, ambientato nei ruggenti anni 20, focalizzato su temi come il proibizionismo, il crimine organizzato, la corruzione politica...Il gioco, a livello di ambientazione, è da creare da zero, a livello tecnico dispongo di un gdrcd parecchio modificato gentilmente concessomi da un amico che mi sto preoccupando di riadattare sia come codice che come grafica. Io posso occuparmi tranquillamente della parte tecnica (programmazione/grafica) ma è un proggetto in cui non intendo imbarcarmi da solo, eventuali interessati possono contattarmi via mail o skype a questo indirizzo: |
|
Vai al forum: |